Buonasera, mi chiamo Rascal!
Ho rubato il cellulare alla mia nuova adottante finchè fa l’albero perchè ho un po’ paura: quella lì mi ha salutato con un bisturi in mano e 4 graffette colorate. Non promette nulla di buono!
Ha detto che sono troppo moscio e che mi aiuterà lei. Che poi, moscio a me?!? Ma nemmeno ci conosciamo! Va bene che è un articolo vm14, ma un po’ di decenza, insomma! Almeno un caffè prima!
Ecco, lo dicevo io! Nemmeno ci conosciamo e mi dice: “ti faccio un pizzicottino piccolo, è un po’ fastidioso ma passa subito”. Alla faccia del pizzicottino! Va bene che è anestesista ma in quattro secondi mi ha infilato le graffette in tutti gli arti! Ma che è? Modo di accogliere gli ospiti questo?!? Ci manca solo il tubo in gola e quello nel dedriè!
Ora almeno riesco a star seduto e camminare…. così riusciró a scappare! Non sono proprio sicuro se scappare o no, perchè quella strana tipa in pigiama mi ha detto che posso usufruire della sua scorta di alcolici elfici per tirarmi sù il morale….
Non mentiva!!! Sono scappato con una bottiglia!!! Yummy!!! Brava madre adottiva: modi bruschi ma sulle cose serie non si scherza!!!
Ecco… dicevamo? Avevamo detto che con le cose serie non si scherza!! Ma che modo di fare è questo?!? Ti chiedo alcool per lenire il dolore delle tue ferite e tu? Mi dai cioccolato?!? Io vengo dal regno di babbo natale, impacchetto cioccolato tutto l’anno che la marmotta… scansate proprio!
Peró sembra ragionevole: dentro al cioccolato c’è davvero l’alcool…. bastava “stappare la bottiglia”. Ha un suo perchè! Solo non capisco perchè si sia messa a ridere quando ci son rimasto male e mi abbia chiesto perchè non ho letto le istruzioni in dispensa… che non si sia accorta che sono un maschietto? Ma secondo te le istruzioni le leggo? Giammai!!! Come tutti i maschietti di casa!
I liquori li sa scegliere la tipa…. me lo son scolato in un sorso… hic!
Che sia da mangiare il cioccolato per far fondo?
Mi sa che torno a sdraiarmi due minuti sotto l’albero…. hic! Ci vediamo domani! (salvatemi!)
Rascal
(…. ma non esiste un telefono per i maltrattamenti elfici? Dovrebbero inventarlo…)
simpatico il tuo elfo! seguirò le sue marachelle (e le tue!) fino a Natale!